Chi Siamo?

 

                CHI SIAMO?

 

 

 

 

Ti ringrazio della tua presenza, da parte del Gruppo Giovani Povegliano (GGP).

Il Gruppo Giovani Povegliano é nato il 28 settembre 1999 dall’iniziativa di Gaetano Zanotto e Riccardo Cavallara, che innamorati del proprio paese hanno coinvolto alcuni giovani e meno giovani nella realizzazione di ricerche sulla storia di Povegliano e sulle sue tradizioni. Il gruppo é formato da uomini e da donne di età, professione, istruzione ed interessi diversi. Tecnici informatici, studenti, ragionieri, geometri, fotografi, insegnanti, laureati e non. Tutti accomunati dalla passione per la cultura e la valorizzazione del territorio.

Il Gruppo Giovani Povegliano ha sede a Povegliano Veronese (VR).

 

 

 

 

 

Lo scopo principale del Gruppo Giovani Povegliano é di ricercare la storia della gente del paese di Povegliano, che a nostro avviso non ha meno dignità della storia con la S maiuscola.

Non siamo né storici né grandi studiosi o ricercatori, siamo solo interessati a mettere in luce Povegliano, e raccogliere tutto quello che il passare del tempo potrebbe portarci a dimenticare.

Il Gruppo Giovani Povegliano non ha scopo di lucro. Tutti possono partecipare (anche TU!) e dare il proprio contributo di idee e di ricerca. Dalla nostra esperienza abbiamo capito che uniti si creano cose grandi: da soli mai avremmo immaginato di poter stampare addirittura le nostre ricerche.

Nel Sito web puoi trovare l’elenco delle nostre pubblicazioni e molte altre cose.

Grazie per la tua attenzione!